LUCA GIORDANO
LUCA GIORDANO conoce bien nuestro País no en balde nos ha visitado en numerosas ocasiones para participar en diferentes festivales , os ofrecemos una primera toma de contacto, siguiendo en nuestro conocimiento del blues con sello italiano.
Concerto inaugurale della ventesima edizione di Trasimeno Blues: Saugaray Rayford & Luca Giordano Band; tra i più importanti personaggi sulla scena Blues contemporanea americana, grande showman dotato di carisma, personalità, comunicatività e doti vocali straordinarie, Sugaray Rayford ha dato il via ieri (giovedì 23 luglio), insieme alla Luca Giordano Band, all’edizione 2015 di Trasimeno Blues.
Apertura in grande stile per il festival itinerante che ha inaugurato il suo viaggio musicale tra i borghi lacustri nella suggestiva cornice del Lungolago di San Feliciano dove è andato in scena un autentico spettacolo di puro Blues grazie alla voce grandiosa e immensa di Sugaray Rayford, il cui stile canoro old school richiama la crudezza di Muddy Waters, Otis Redding e Teddy Pendergrass.
Cresciuto a Gospel e Soul, Sugaray Rayford si è fatto molto apprezzare sia come solista che come cantante dei Mannish Boys, con i quali ottiene tre nominations ai Blues Music Awards e vince con “Double Dynamite” il Best Traditional Blues Album 2013. Ottiene anche due nominations come BB King Entertainer al 36° Blues Music Awards e come Traditional Blues Male Artist. Questo superbo cantante e intrattenitore è arrivato finalmente in Italia con il supporto della straordinaria band di Luca Giordano, stella internazionale della chitarra Blues italiana ed internazionale che ha suonato nei maggiori festival Blues americani.
XIV Festival Internacional de Blues de Béjar. Jueves 11 de julio 2013 en La Alquitara (filmado por Eugenio Moirón)
Comments